TRASFERIAMO AI CLIENTI LE COMPETENZE, RENDENDO DURATURI I MIGLIORAMENTI
Lavoriamo con i nostri clienti a gomito a gomito, trasferendo loro le conoscenze e competenze necessarie e coinvolgendoli in tutte le fasi del progetto affinchè siano in grado di “crescere” assieme alle proprie risorse interne ed apprendendo nuove capacità.
COSTRUIAMO RELAZIONI DUREVOLI FONDATE SULLA FIDUCIA
Guadagnamo la fiducia dei nostri clienti grazie alla nostra onorabilità, alle competenze tecniche, alla professionalità ed all’impegno totale che proferiamo nell’attuazione del nostro lavoro. Ciascuno di noi ha la responsabilità di ottenere, mantenere e rafforzare la fiducia del cliente, attraverso la qualità e serietà del lavoro che è chiamato a svolgere.
In ogni progetto Alpha Service S.r.l. segue un percorso metodologico, valido sul campo, per ottenere i risultati concordati con il cliente con efficacia e professionalità. La metodologia d’intervento segue un percorso ben definito:
- ANALISI DELLO STATUS AZIENDALE
Tramite apposite competenze tecniche analizziamo lo stato dell’organizzazione dell’azienda cliente, valutando esigenze, vincoli e criticità sulla base degli obiettivi e delle strategie dell’azienda. - STESURA DEL PROGETTO
Elaboriamo il programma del progetto, collaborando e condividendone le scelte con la proprietà e/o la direzione dell’azienda cliente. - IMPLEMENTAZIONE DELL’INTERVENTO
Ci assumiamo la responsabilità di realizzare l’intervento in linea con il piano operativo del progetto proposto e convalidato in fase di analisi. - MONITORAGGIO E CONTROLLO DEI RISULTATI
Sosteniamo periodicamente, insieme alla proprietà e/o direzione dell’azienda cliente, la fase di verifica di avanzamento del progetto e la qualità dei risultati raggiunti.